SINTESI – Master con Annalisa d’Angelo e Alvaro Deprit

Una masterclass a quattro mani. Il fotografo e l’editor sono due figure che si completano e forniscono ai partecipanti le competenze necessarie a portare a termine un progetto fotografico professionale. Il corso si divide in tre fasi: la progettazione del lavoro, concordato in base alle attitudini dei singoli partecipanti, la realizzazione, sempre guidata dai docenti, che, con incontri mensili evidenzieranno errori e meriti attraverso la ricerca fotografica di progetti di succeso. La terza ed ultima fase è quella di editing, guidata esclusivamente dall’editor per fornire ad ogni progetto il taglio più adeguato e realizzare una mostra collettiva. La masterclass sarà intervallata da tre incontri con fotografi professionisti che arricchiranno il percorso dei partecipanti portando la loro esperienza e fornendo una lettura portfolio
ORE DI LEZIONE: 68
NUMERO DI LEZIONI: 8
MAX 12 ALLIEVI
COSTO: 600€
le ore di lezione sopra indicate non conteggiano gli incontri extra.

le lezioni si terranno di Sabato, le prime due durante il week end del 11 e 12 Aprile.

iscrizioni entro il 27 Marzo 2015

per iscriverti o ricevere maggiori informazioni scrivi a:
info@zerozerouno.org
http://www.zerozerouno.org/

Read more →

OpenSpine – Workshop!

Openspine è un workshop di introduzione al libro fotografico contemporaneo.
Attraverso l’analisi di alcuni libri fotografici proposti dai tutors, si approfondiranno diversi ambiti: la storia del libro fotografico, le sue forme e i suoi contenuti, con particolare attenzione all’editing e alle possibilita’ di layout.
La partecipazione al workshop (max. 12 partecipanti) prevede una selezione iniziale per avere una varietà di progetti e poter lavorare insieme su approcci differenti.
Partecipare al workshop è un buon inizio per ripensare nuovamente il proprio progetto, prendendo in considerazione il libro fotografico come mezzo di diffusione.

20-21-22 Marzo
27-28-29 Marzo

Ore di lezione 44
Numero di lezioni 6

Costo: € 300,00

Per info:
info@zerozerouno.org

Read more →